Maratona Sin City: tutti i dettagli dell’evento dedicato a Una donna per cui uccidere

Il 14 settembre, a Roma, una giornata in pieno stile pulp, che precederà l'anteprima serale dell'atteso sequel di Robert Rodriguez e Frank Miller

Il 2 ottobre prossimo, nelle sale italiane, finalmente sbarcherà Sin City: Una donna per cui uccidere, attesissimo sequel firmato a quattro mani dalla solida coppia Robert Rodriguez e Frank Miller. L’anteprima nazionale del film si svolgerà a Roma il 14 settembre (non più il 15 per esigenze legate al tour europeo dei registi) e due fortunati lettori di Best Movie, grazie al nostro Contest, avranno la fortuna di incontrarli nel corso di un meet&greet (qui tutti i dettagli).

La capitale accoglierà il film in perfetto stile pulp, con una vera e propria maratona noir che comincerà alle 18 al cinema The Space Moderno (Piazza della Repubblica 43/45) con la proiezione del primo episodio, seguito dall’anteprima di Una donna per cui uccidere alle 20, che vedrà Miller e Rodriguez presenti in sala per salutare il pubblico.

Sotto, il flyer dell’evento:

Scopri tutto su Sin City: Una donna per cui uccidere sul numero di settembre di Best Movie (clicca sulla cover per sfogliare il magazine in anteprima)

© RIPRODUZIONE RISERVATA