Margot Robbie e Cara Delevingne svelano i luoghi più strani in cui hanno fatto sesso

Le protagoniste di Suicide Squad si sono intervistate a vicenda per Love Magazine, confessando segreti piuttosto intimi...

Le vedremo nei panni di Harley Quinn e Incantatrice nell’attesissimo Suicide Squad (grande protagonista dello speciale numero da collezione di Best Movie di agosto: qui tutti i dettagli). In attesa del 13 agosto, quando il film arriverà nelle nostre sale, Margot Robbie e Cara Delevingne si sono intervistate a vicenda per Love Magazine e nel corso della chiacchierata hanno pensato bene di chiedersi quale fossero i luoghi più strani in cui hanno fatto sesso.

Comincia Cara: «Mi è capitato di farlo molto spesso in aereo. Ma sono sempre stata scoperta, è molto difficile evitarlo. Un giorno ho fatto sesso sulla poltrona di un aereo e mi sono accorta di un tizio che non la finiva di guardare. Così sono andata dall’hostess e ho chiesto se poteva intervenire per farlo smettere». Questa, invece, la rivelazione di Margot: «Su un jet-ski in acqua, ma eravamo fermi, non in movimento».

Leggi anche: Segreti HOT! Le confessioni più piccanti delle celebrità. La gallery

Fonte: JustJared
Foto: Getty Images 

© RIPRODUZIONE RISERVATA