Margot Robbie

Harry e Meghan a cena da Margot Robbie e suo marito Thomas Ackerly? Potrebbe succedere davvero! L’attrice di C’era una volta… a Hollywood e Birds of Prey, infatti, ha invitato la coppia a cenare da loro a Los Angeles, dimostrando di essere una grande sostenitrice della Megxit.

Ha dichiarato Margot durante un’intervista: «Conosco il Principe Harry da un po’, e lui è davvero un grande uomo. So, come tutti gli altri, quale grande decisione sia decidere di trasferirsi dall’altra parte del mondo. Non è una cosa da prendere alla leggera. Se passeranno più tempo a Los Angeles, ameremmo cenare con loro. Londra continua a mancarmi un sacco, ma ho avuto le mie ragioni per trasferirmi, e anche loro hanno avuto le loro ragioni per trasferirsi».

La Robbie e Harry, ricordiamo, si erano conosciuti nel 2016 nel corso di una festa a casa di Suki Waterhouse. Allora, però, l’attrice non aveva riconosciuto il Principe, scambiandolo per un altro britannico molto amato… Ed Sheeran! «Si era davvero offeso. Mi ha detto, “Stai zitta!”», aveva raccontato una divertita Margot allo show di Jimmy Fallon. Nonostante questo bizzarro episodio, però, a quanto pare sono poi diventati molto amici, voi che dite? Harry e Meghan accetteranno l’invito?

Fonte: Glamour

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA