Margot Robbie rivela l’assurdo motivo per cui non ha mai voluto guardare un film di Star Wars

Che la Forza sia con te Margot

Se lavori nel mondo del cinema da quando avevi 18 anni e alla soglia dei 30 ti rendi conto di non aver mai guardato un solo capitolo di una saga storica come quella di Star Wars, hai due diverse strade da percorrere per il futuro: la prima, se sei un qualsiasi individuo che non si chiama Margot Robbie, è metterti davanti alla TV per un’estenuante maratona delle tre trilogie; la seconda invece, se casualmente ti chiami Margot Robbie, è continuare ad ignorare il franchise perché oh… è divertente.

La protagonista femminile di C’era una volta a… Hollywood ha infatti rivelato che la reazione di chi scopre per la prima volta la sua “ignoranza” in materia è talmente impagabile da averla convinta ad andare avanti così per principio. Quasi come se fosse una sfida personale:

«Non ho mai visto un film di Star Wars. E in un certo senso continuo a non farlo anche adesso, perché fa infuriare la gente così tanto… è tipo “Cosa?! Non hai mai guardato un film di Star Wars?”. E ora voglio vedere quanto ancora potrò resistere.»

Ebbene sì, la star ormai ci ha preso talmente tanto gusto che continua ad ignorare appositamente la saga di George Lucas per divertirsi a lasciare sbigottita la gente. Ma magari, se dovesse ottenere un ruolo nella prossima trilogia, potrebbe essere costretta a farlo! A meno che – ovviamente – non voglia seguire l’esempio di Gwyneth Paltrow, che dimentica di guardare persino i film di cui è protagonista…

Fonte: CB

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA