Marvel – Fase 3: la guida per sapere tutto sui dieci Cinecomic in arrivo. Guarda la gallery

Gli Studios di Kevin Feige hanno annunciato la line-up dei film che ci regaleranno nei prossimi anni: ecco una panoramica per orientarsi nell'universo della Casa delle idee

Marvel. Marvel a valanga. L’annuncio della line-up della Fase 3 ha ribadito una volta per tutte che il cinema, oggi, è soprattutto questione di supereroi. Gli Studios di Kevin Feige hanno risposto da far loro al programma Warner/DC, accendendo ora più che mai la guerra tra i due competitor. Quello che la Casa delle idee sfornerà nei prossimi anni (ne abbiamo fino al 2019) porterà il suo universo cinematografico verso nuove dimensioni, nuovi personaggi, e nuove linee narrative, che, come tradizione vuole, non eviteranno di intrecciarsi.

Black Panther e Captain Marvel, alias Carol Danvers, primo superhero movie al femminile Marvel, da una parte; Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, e – soprattutto – Avengers: Infinity War dall’altra. E Age of Ultron deve ancora arrivare. Con tutta questa carne al fuoco, uno rischia di fare indigestione. Meglio quindi prepararsi, e la photogallery qui sotto è stata creata per farvi da guida sui titoli che invaderanno il grande schermo. Cosa aspettarsi dai film, dove e quando vedremo i personaggi, chi sono le new entry: è tutto scritto nelle didascalie delle foto. Basta un clic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA