Marvel: la sneak peek della Fase 3 che mostra Thor vs Hulk, la casa di Black Panther, Thanos…

Nell'offrire nuove anticipazioni, il video mostra quale lavoro incredibile si stato svolto dalla casa delle idee dai tempi del primo Iron man a oggi per mettere in piedi l'Universo condiviso che tutti conosciamo bene

La scorsa settimana sono sbarcati online parecchi video tratti dall’edizione Home video di Doctor Strange e finalmente è approdata la sneak peek integrale della Fase 3 che mostra i film che usciranno nei prossimi anni, incluso Black PantherThor: Ragnarok, Guardiani della galassia 2, Avengers: Infinity War. Tutti tranne Spider-Man: Homecoming.

Il video qui sotto fornisce uno sguardo nuovo a Thanos, a Wakanda, e un po’ del footage dello scontro tra Thor e Hulk gladiatore. Quest’ultimo in particolare è un contenuto extra davvero entusiasmante.

È impressionante vedere la linea editoriale compatta e studiata nel dettaglio dell’Universo Marvel a partire dal primo Iron Man, ed è incredibile vedere con quanta determinazione e accuratezza Kevin Feige e soci abbiano messo in piedi un universo condiviso perfettamente coerente. Nei vari commenti di addetti ai lavori e star vediamo come nel tempo sia stato introdotto l’aspetto “cosmico/alieno” e con Doctor Strange quello sovrannaturale. Feige, inoltre, in questo video ribadisce come Thanos sia il villain più incredibile malvagio che sia stato realizzato a oggi.

Godetevi questo video che è una sintesi di che lavoro incredibile sia stato fatto dalla Marvel:

© RIPRODUZIONE RISERVATA