Marvel Universe: cosa aspettarsi dalla Fase 4? La gallery

Captain America: Civil War aprirà la Fase 3, ma proviamo a guardare al futuro immaginando cosa potrà riservarci la Casa delle idee tra il 2020 e il 2028!

La Fase 3 dell’Universo cinematografico Marvel comincerà ufficialmente il 4 maggio 2016, quando nelle sale italiane sbarcherà Captain America: Civil War. Film importante per il prosieguo della storyline della Casa delle idee, specialmente riguardo gli Avengers, la cui formazione è destinata a subire non pochi cambiamenti, tra new entry e contratti in scadenza dei vari Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth.

In attesa dell’Infinity War contro Thanos, quello legato ai Vendicatori è uno dei nodi fondamentali a cui dovranno dedicarsi Kevin Feige e soci da qui sino al 2028, anno di “scadenza” della Fase 4. Parlarne adesso va decisamente oltre il concetto di guardare al futuro, ma con tutti i possibili intrecci e diramazioni narrative che l’universo Marvel può assumere a piacimento, ci si può benissimo lanciare in diverse ipotesi, attenendosi anche a quanto emerso nell’ultimo periodo.

In questa gallery proviamo a prevedere cosa aspettarsi dalla fase 4 Marvel, tra crossover, sequel, spin-off e quant’altro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA