Marvel vs DC: svelati titoli e date della Fase 3. Nove cinecomic fino al 2019!

Da Captain Marvel a Black Panther, Kevin Feige ha lanciato il suo contrattacco a Warner Bros. Doctor Strange confermato, ma ancora silenzio su Benedict Cumberbatch

Era da quando è stato dato l’annuncio che ce lo chiedevamo: di cosa parlerà Marvel nel misterioso evento per la stampa previsto per oggi, all’El Capitan Theatre di Los Angeles? Di notizie o comunicazioni ufficiali, la Casa delle idee ne avrebbe avute molte da dare: dal definitivo accordo con Benedict Cumberbatch per Doctor Strange, al coinvolgimento di Robert Downey Jr. in Captain America 3.

La conferenza si è conclusa in questo momento. Qui di seguito il resoconto di quanto è emerso:

L’evento è iniziato con la visione del trailer di Avengers: Age of Ultron, che ha mandato in disibilio la folla presente. Hanno poi ringraziato per il successo di Guardiani della Galassia e sono iniziate ad arrivare le notizie succose. Marvel ha annunciato la sua line-up fino al 2019. Nella photogallery qui sotto, l’elenco dei cinecomic in arrivo (clicca su ogni immagine per scoprire titoli e date di uscita ufficiali).

Dal calendario emergono molte novità, tra cui l’assenza di Ant-Man, probabilmente “escluso” perché fino a oggi l’unico già confermato. Che si siano concentrati solo sulle “novità”?. Una cosa è certa: a poche settimane di distanza dall’annuncio del programma Warner/DC Comics, questa è una risposta pesante firmata Kevin Feige. Che alla fine ha dichiarato: «Come vedete, abbiamo un sacco di lavoro da fare». Quanto a Cumberbatch, nel frattempo, ancora nessuna conferma ufficiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA