Matrix 4: anche un altro amato membro del cast originale è in trattative per tornare nel sequel!

Dopo Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, potremmo assistere anche al ritorno di…

Matrix

Dopo l’annuncio di un sequel di Matrix che riporterà sul grande schermo sia il Neo di Keanu Reeves che la Trinity di Carrie-Ann Moss, sono iniziate le numerose speculazioni su ciò che potremmo vedere nell’atteso progetto, ma soprattutto, su quali altri volti faranno ritorno dalla trilogia originale.

E a quanto pare un altro nome sta per unirsi ai due già annunciati. Stando infatti a quanto riportato da Deadline, Jada Pinkett Smith è in trattative per riprendere il ruolo di Niobe, personaggio già interpretato sia in Matrix Reloaded che Matrix Revolutions. Un altro potenziale grosso colpo per la Warner Bros. quindi, dato che proprio ieri abbiamo scoperto che – oltre alla new entry di qualche giorno fa Yahya Abdul-Mateen II – anche Neil Patrick Harris è appena entrato a far parte del cast di Matrix 4.

Il sequel – lo ricordiamo – è solo uno dei due progetti in sviluppo legati alla saga. Stando infatti alle parole dello sceneggiatore Zak Penn, anch’egli sarebbe attualmente al lavoro sullo script di un altro film, che in questo caso sarà invece un prequel, per il quale la Warner starebbe cercando un interprete per una versione più giovane di Neo.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sul franchise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA