Matt Damon, nuovo look per Elysium

Ecco l’attore rasato a zero sul set del nuovo film di fantascienza di Neill Blomkamp

Sarà un action movie ambientato 150 anni nel futuro in cui saranno presenti elementi socio politici. Questo è quello che si conosce, per il momento, riguardo la trama di Elysium, il nuovo film diretto dal regista di District 9, Neill Blomkamp.

Nel cast del film vedremo, oltre a Jodie Foster (nel ruolo di un leader di un pianeta alieno) e Sharlto Copley (District 9), anche Matt Damon che, per interpretare il ruolo di un ex detenuto, ha rinunciato alla sua “chioma”, rasandosi a zero. Un’immagine, pubblicata da Aceshowbiz, mostra l’attore sul set di Vancouver, durante una pausa tra le riprese del film.

Qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego è stato mostrato inoltre il primo “indizio” di quella che sarà la campagna virale per promuovere Elysium, l’immagine, che vi vedete di seguito (diffusa da Comingsoon.net), mostra un cartello di reclutamento che recita «Stiamo costruendo il futuro e abbiamo bisogno di te». Restiamo in attesa di ulteriori notizie e foto dal set. Intanto cosa ne pensate del nuovo look di Matt Damon?

Elysium, scritto e diretto da Neill Blomkamp e interpretato da Matt Damon, Jodie Foster, Wagner Moura, Sharlto Copley, William Fichtner e Alice Braga, sarà nelle sale americane l’1 marzo 2013.

(Fonti: Aceshowbiz, Comingsoon.net)

© RIPRODUZIONE RISERVATA