Animazione

Megamind, i primi cinque minuti in italiano

In attesa che il film d’animazione 3D di DreamWorks arrivi nelle sale il prossimo 17 dicembre, in Rete arriva un lungo assaggio dell’inizio del cartoon
-03/12/2010
Megamind, i primi cinque minuti in italiano

Sono on-line i  primi cinque minuti di Megamind, il cartoon di DreamWorks disponibile anche in 3D, scritto da Alan Schollcraft e diretto da Tom McGrath, che vede nel cast di doppiatori originali tra gli altri anche Will Ferrell, Tina Fey, Brad Pitt e Jonah Hill.

La trama

Dopo anni e anni di dure lotte il perfido e geniale super villain Megamind riesce a sconfiggere la sua nemesi, il supereroe Metro Man… Ma un super cattivo senza supereroe da combattere non può esistere e così Megamind  decide di creare lui stesso un nuovo supereroe. Ma la sua “creazione”, Titan, si ribella volendo a sua volta fare il cattivo. A questo punto chi proteggerà la città dal male?

Il film, uscito negli Stati Uniti il 5 novembre dove ha subito ottenuto un ottimo successo al botteghino con un incasso di 30 milioni di dollari e un bottino complessivo di 89,7 milioni nelle prime due settimane di programmazione, arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre.

Ecco il video dei primi cinque minuti in italiano di Megamind (pubblicato da Dailymotion):

Guarda i primi cinque minuti del film in lingua originale.

Guarda sei clip di Megamind.

Leggi l’articolo del nostro speciale sui film d’animazione, dedicato a Megamind: In viaggio per Cartoonia (Parte 17)

Scopri MoviForKids.it - Uno sguardo diverso sui film per bambini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Megamind, i primi cinque minuti in italiano”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati