Men in Black III, Will Smith e Josh Brolin pronti a salvare il mondo nella nuova clip in italiano

In attesa dell'uscita in sala venerdì, anche una nuova featurette sottotitolata sulle armi e i veicoli utilizzati nel film

Will Smith è tornato a indossare completo scuro e ray-ban nel terzo capitolo delle avventure di Men in Black per la missione più importante: tornare indietro nel tempo e cercare di sventare l’omicidio del suo collega per mano di un pericoloso criminale alieno, catapultatosi nel 1969 per cambiare il corso degli eventi. Ecco dunque l’agente J che tenta di convincere un giovane agente K (Josh Brolin) dell’importanza della sua missione e del fatto che è necessario il loro intervento per salvare il pianeta da un’invasione aliena nella nuova clip in italiano.

Disponibile inoltre una featurette sottotitolata, scene di backstage ed interventi di Barry Sonnenfeld e della troupe ci mostrano la realizzazione della sede dei Men in Black, le armi ed i veicoli utilizzati nel film.

Scopri in anteprima Men in Black III su Best Movie di maggio, che dedica la cover al terzo capitolo della saga comico/sci-fi.

Men in Black III approderà in sala il 23 maggio 2012 (anche in 3D).

Leggi la nostra recensione del film

Qui sotto la clip e la featurette:

© RIPRODUZIONE RISERVATA