Michael Fassbender nelle immagini in anteprima di Slow West

La pellicola, un racconto di formazione ambientato nel vecchio Ovest, sarà presentata in questi giorni al Sundance Film Festival

Michael Fassbender e Kodi Smitt-McPhee vengono diretti da John Maclean in Slow West, pellicola che sin dal titolo dichiara l’appartenenza al genere. Il film sarà presentato in questi giorni al Sundance Film Festival, il festival dedicato al cinema indipendente che si concluderà il I febbraio.

La pellicola, un racconto di formazione ambientato sullo sfondo della Guerra Civile Americana, affronta il viaggio di Jay, un aristocratico scozzese di appena 17 anni che viaggia nel lontano Ovest in cerca della sua ex fidanzata. Il conflitto lo obbligherà a un confronto con le difficoltà della frontiera, che verranno mitigate dall’incontro, sul suo cammino, di un misterioso viandante di nome Silas (Fassbender). Silas scoprirà presto le ragioni del viaggio di Jay: sulla testa della fidanzata pende una taglia e alcuni cacciatori sono già alle sua calcagna. Per scongiurare il peggio e salvare la ragazza Jay e Silas ingaggeranno una lotta contro il tempo, che metterà a dura prova il romanticismo del giovane a fronte delle casualità spesso crudeli della vita.

In anteprima per Entertainment Weekly alcuni scatti.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA