Michael Keaton paragona Spider-Man: Homecoming e Batman

Ecco quanto rivelato dall'attore in una recente intervista. Il video

Micheal Keaton parogona Batman a Spider-Man: Homecoming

Michael Keaton non è nuovo al mondo dei supereroi. Chi meglio di lui per paragonare il prossimo Spider-Man: Homecoming, dove interpreterà il ruolo del villain Avvoltoio, e Batman, dopo che nel 1989 ha vestito i panni del Cavaliere Oscuro (e nel relativo sequel Batman Returns del 1992)? Senza dimenticarci del suo personaggio in Birdman, dove vestiva i panni di un attore che diventa famoso per aver vestito i panni di un supereroe.

Quindi non ci stupisce che durante la promozione del film Marvel/Sony in arrivo nelle sale a luglio si trovi a parlare della sua esperienza nei cinecomic. Inizialmente spiega in maniera molto semplice la differenza tra tra Batman Spider-Man, «Uno è un pipistrello e l’altro un ragno», ma poi si sofferma sull’argomento paragonando i due supereroi: «È molto diverso. Soprattutto in termini di come è stato fatto. Quando pensi a quello che fece Tim Burton… Nessuno è come lui. È veramente unico, è un artista e ho amato lavorare con lui… Ma la gente della Marvel è straordinaria. È tutto collegato, la tradizione, Iron Man e tutte quelle cose… Vi dirò, ci sono così tanti personaggi. Non avete idea di quanti personaggi ci sono nell’Universo Marvel e di cui non abbiamo ancora sentito parlare».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Robert Downey Jr.Zendaya, Marisa TomeiLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly e Bokeem Woodbine. La release del film è prevista nelle nostre sale per il 6 luglio 2017. Qui l’ultimo trailer.

Leggi anche Spider-Man: Homecoming, una pioggia di spietati tweet contro il nuovo poster del cinecomic

Ecco l’intervista da Ellen:

© RIPRODUZIONE RISERVATA