Micheal J.Fox e Christopher Lloyd di nuovo insieme

I due indimenticabili interpreti di Ritorno al Futuro si sono incontrati sul palco degli Scream Awards per celebrare l'anniversario della saga

Una incredibile standing ovation ha salutato, in occasione degli Scream Awards 2010, l’incontro sul palco tra Micheal J.Fox e Christopher Lloyd, protagonisti della trilogia di Ritorno al Futuro. L’occasione del venticinquesimo anniversario dell’uscita del primo episodio della saga è stata colta al volo per celebrare degnamente una delle trilogie più amate di sempre. Una clip preparata per l’occasione ha anticipato l’entrata sul palco degli attori, che hanno ritirato il premio davanti ad una DeLorean modificata come quella del film e hanno salutato il pubblico, visibilmente colpiti da tanto affetto. Micheal J.Fox è apparso in forma, anche se sofferente per la malattia che lo affligge ormai da anni, mentre Chris Lloyd, fuori dagli eccentrici panni di Doc, risulta, curiosamente, molto composto e posato.

I due attori, dopo la trilogia di Ritorno al Futuro, apparvero insieme solo in un episodio di Spin City, serie di cui Micheal J.Fox era protagonista e in cui Christopher Lloyd fece un divertente cameo, pieno di buffe allusioni al passato ed al futuro.

La trilogia di Ritorno al Futuro sarà disponibile in Blu-Ray a partire dal 27 ottobre. Qui un assaggio dei contenuti speciali inediti, realizzati appositamente per l’anniversario del film.

Guarda il trailer dell’evento con Micheal J.Fox nei panni di Marty McFly

Ecco il filmato dell’intervento di Micheal J.Fox e Christopher Lloyd:

© RIPRODUZIONE RISERVATA