Miley Cyrus ha un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e non è la sola!

Miley Cyrus ha un cameo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e non è la sola!

Tante sorpresone in arrivo per il bramato cinecomic di James Gunn

di Pierre Hombrebueno 21/04/2017
Stampa

[ATTENZIONE: GROSSI SPOILER]

Non una, bensì addirittura tre le ulteriori new entry d’eccezione che vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2, e in particolare, in una delle sue scene post-credits. James Gunn, infatti, ha recentemente partecipato alla conferenza stampa americana per il lancio del film, e qui, il nostro ha parlato di una sequenza extra che vanterà in scena Yondu (Michael Rooker), Starhawk (Sylvester Stallone), e diversi personaggi mai visti prima, tra cui Captain Charlie-27, Aleta Ogord (entrambi ex-membri dei Guardiani), e il guerriero robotico Mainframe.

Ora, ecco le sorpresone: a doppiare quest’ultimo, pensate un po’, è niente di meno che Miley Cyrus, mentre a vestire i panni di Charlie-27 e Aleta sono, rispettivamente, Ving Rhames (il Luther Stickell della saga di Mission: Impossible) e la superstar asiatica Michelle Yeoh (La tigre e il dragone; Memorie di una geisha)!

Insomma, il cast del bramato cinecomic diventa ancora più stellare! Guardiani della Galassia Vol. 2, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO