Mine: i registi presentano l’edizione home video alla Feltrinelli di Milano

Mine: i registi presentano l’edizione home video alla Feltrinelli di Milano

Fabio Guaglione e Fabio Resinaro si confronteranno con il pubblico milanese in un incontro moderato dal direttore di Best Movie, Giorgio Viaro

di Marita Toniolo 31/01/2017
Stampa

Venerdì 10 febbraio alle ore 18.30 presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte, i registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro incontreranno il pubblico di Milano per presentare l’edizione home video di MINE (qui la nostra recensione), che dopo il successo nelle sale arriva in Home Video distribuito da Eagle Pictures. L’incontro sarà moderato dal direttore di Best Movie, Giorgio Viaro

Il film sarà disponibile dall’8 febbraio in versione Dvd e Blu-Ray, corredata da una ricca selezione di contenuti speciali a cura degli stessi registi e, solo nelle librerie Feltrinelli, l’edizione sarà accompagnata da una cartolina esclusiva realizzata dal fumettista Giacomo Bevilacqua.

Oltre a scene tagliate ed estese, entrambe le versioni conterranno un’intervista esclusiva all’attore protagonista Armie Hammer, corredata da una serie di immagini di backstage in esclusiva.

Inoltre, l’edizione DVD e Blu-Ray è arricchita del documentario “QuantuMine”, che analizza il rapporto tra la rinascita spirituale del racconto e la fisica quantistica, utilizzata come strumento subliminale di narrazione.

La versione Blu-Ray contiene anche un’intervista ai due registi, che raccontano come sia stato possibile applicare le regole che definiscono il cosiddetto “Viaggio dell’Eroe” teorizzato da Vogler alla vicenda di un personaggio completamente immobile come il loro protagonista. Sempre nel formato Blu- Ray, sarà possibile scoprire i segreti dei Visual Effects di MINE e la progettazione delle sequenze del film inquadratura per inquadratura.  

Qui sotto la cartolina realizzata da Giacomo Bevilacqua in esclusiva per Feltrinelli:

Mine cartolina Bevilacqua

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News
AGGIUNGI COMMENTO