Mirror Mirror, il primo trailer della Biancaneve di Tarsem

Ironica e perfida la strega Julia Roberts ruba i riflettori alla giovane protagonista Lily Collins

Ironica, invidiosa, arrivista e, immancabilmente, cattiva. Julia Roberts, nei panni della strega di Mirror Mirror, sfida la regina dark di Biancaneve e il cacciatore impersonata da Charlize Theron, nella versione della fiaba di Tarsem, che debutterà negli Usa il 16 marzo 2012.
In Rete è approdato il primissimo trailer del film, che evidenzia immediatamente quanto atmosfere e personaggi siano distanti dall’adattamento di Rupert Sanders con protagonista la Bella di Twilight Kristen Stewart, che invece è atteso negli States per l’inizio di giugno.

La Biancaneve di Tarsem, infatti, ha i toni della commedia e Julia Roberts sembra essere la vera protagonista del film, con la sua paura di invecchiare e di dover cedere all’ascesa della bella e giovanissima BiancaneveLily Collins. La regina cattiva cercherà di uccidere la sua rivale più e più volte… I tentativi della strega, tuttavia, falliranno e Biancaneve si unirà a un gruppo di banditi (i nani della fiaba) per liberare il Regno dal suo oscuro potere. La ragazza cercherà di portare a termine l’impresa con l’aiuto del principe Andrew Alcott (Armie Hammer), che tuttavia è già nel mirino della regina, che lo seduce con una potente pozione…

Ecco il trailer:

http://youtu.be/903BvFne8go

Guarda le foto del film pubblicate da People

© RIPRODUZIONE RISERVATA