Mission: Impossible 6 avrà «la scena di stunt più impressionante della carriera di Tom Cruise»

Mission: Impossible 6 avrà «la scena di stunt più impressionante della carriera di Tom Cruise»

Qui le parole del produttore David Ellison

di Pierre Hombrebueno 20/03/2017
Stampa

Nel corso della sua carriera Tom Cruise ci ha ormai deliziati svariate volte coi suoi numeri di stunt (qui alcuni dei più memorabili), ma a quanto pare, il divo si sta attualmente preparando a fare qualcosa di ancor più spettacolare in vista di Mission: Impossible 6.

Ha dichiarato in proposito il produttore David Ellison: «Siamo eccitati. Pensavamo che nessun numero di stunt avrebbe potuto superare la scena del Burj [Khalifa], ma poi Tom ha fatto la scena dell’aereo [in Rogue Nation]. Ciò che Tom farà in questo film credo supererà tutto ciò che ha fatto in precedenza. È assolutamente incredibile, lui si sta allenando da un anno. Penso che sarà la cosa più impressionante e incredibile che Tom abbia mai fatto in un film, e ci sta lavorando sopra da quando è uscito Rogue Nation. Sarà pazzesca».

Le riprese del bramato sequel, ha annunciato il nostro, inizieranno il 10 aprile e si svolgeranno tra Parigi, Londra e Nuova Zelanda. A dirigere l’avventura, come già Rogue Nation, sarà Christopher McQuarrie.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO