Festival ed eventi

Mtv Movie Awards 2012: la photogallery dei vincitori

Hunger Games entra a gamba tesa e porta a casa la maggior parte dei premi. Breaking Dawn vince per Miglior film e Miglior bacio
-04/06/2012
Mtv Movie Awards 2012: la photogallery dei vincitori

Scopri tutti i vincitori e leggi il live-blogging degli Mtv Movie Awards 2012

Si sono svolti ieri notte gli Mtv Movie Awards 2012, che hanno confermato il fanta-thriller Hunger Games come il film evento dell’anno, avendo portato a casa la maggior parte dei premi, tra cui Miglior interpretazione femminile (Jennifer Lawrence), Miglior interpretazione maschile (Josh Hutcherson), Miglior trasformazione (Elizabeth Banks) e Miglior combattimento (Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson vs. Alexander Ludwig). Come da copione, però, Breaking Dawn non è stato a guardare e si è aggiudicato i due premi più ambiti, ovvero quello di Miglior Film e Miglior Bacio (tra Kristen Stewart e Robert Pattinson). Tra gli altri vincitori troviamo anche la giovane esordiente sul grande schermo Shailene Woodley, che porta a casa il premio per Miglior rivelazione per il commovente Paradiso amaro, Jennifer Aniston per la Migliore scena scioccante e raccapricciante in Come ammazzare il capo… e vivere felici ed Harry Potter per Miglior cast ed eroe.

Sotto, la gallery dei vincitori degli Mtv Movie Awards 2012 (Foto Getty Images):

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Mtv Movie Awards 2012: la photogallery dei vincitori”

roby95 scrive:

Ormai sono convinta che a Twilight assegnano sempre miglior bacio solo perché e’ l’unico premio che possono vincere… Che delusione vedere che hanno vinto anche miglior film quando ce n’erano altri altamente superiori!!!

JeyViola scrive:

Jhonny Deep con la chitarra sembrava tutt’uno con la band!fantastico e il premio beh è inutile dire meritato!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati