Festival ed eventi

Mtv Movie Awards 2012, le bellissime del red carpet

Tantissime le star pronte a farsi immortalare nei loro abiti stupendi, tra cui Kristen Stewart, Emma Watson e Emma Stone
-04/06/2012
Mtv Movie Awards 2012, le bellissime del red carpet

Guarda la gallery completa dei vincitori
Ecco i momenti cult della serata

Gli MTV Movie Awards, ogni anno, sono un evento che i fan attendono sempre con ansia. Innanzitutto, perché sono loro a decretare i vincitori di ogni categoria (guarda i vincitori di quest’anno) e secondo perché è una delle poche occasioni per vedere insieme tutti gli attori più in voga del momento.

Ma l’attenzione non è concentrata solamente sui film, ma anche sulle bellezze che sfilano sul red carpet prima della cerimonia, pronte a farsi immortalare nei loro abiti incantevoli. E anche quest’anno non hanno deluso le aspettative: Elizabeth Banks (vincitrice della Migliore Trasformazione, grazie al trucco della sua protagonista in Hunger Games) indossava un bellissimo vestito nero firmato Elie Saab. Presente alla serata anche Emma Stone in Martin Grant, accompagnata dall’ormai inseparabile fidanzato sullo schermo e non Andrew Garfield.

Era da sola invece Kristen Stewart, senza Robert Pattinson, impegnato nella promozione di Cosmopolis: vestito molto semplice il suo, firmato GUiSHEM, che l’attrice ha indossato, come al solito, con un paio di inconfondibili sneakers. Meravigliosa come sempre Charlize Theron, fasciata in uno stupendo Lanvin rosso, che metteva in risalto ancora di più la sua bellezza.

Per ammirare tutte le star che hanno partecipato agli MTV Movie Awards, ecco qui la nostra gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
JeyViola scrive:

Gli mtv MMA sono sempre stati colorati e vivace, ironici e divertenti, certo dal lato critico non vanno considerati, ma personalmente muoio sempre dal ridere! Mi piace anche il lato autoironico che le star spesso mettono in luce.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati