Mulan: il primo, suggestivo scatto dal set farà sognare i fan del classico Disney

La nuova avventura dell'eroina cinese sta finalmente prendendo vita

L’inizio delle riprese del live-action Disney dedicato alla celebre eroina Mulan è stato annunciato solo nella giornata di ieri, ma già oggi – per l’occasione – la regista Niki Caro ha diffuso una prima immagine dal set del film, che sicuramente farà sognare tutti i fan del lungometraggio d’animazione del 1998.

Il bellissimo scatto ci mostra la protagonista riflessa nelle limpide acque di un lago, mentre sulla destra vediamo un albero di ciliegio illuminato dalla suggestiva luce di una lanterna, poggiata ai suoi piedi. Nonostante il green screen sullo sfondo, questi soli elementi riescono a creare un’atmosfera che – a primo impatto – sembrerebbe rendere davvero onore al classico Disney.

L’immagine è accompagnata dalla didascalia “Mulan. Giorno #1. Reflections”, ovvero il titolo di una delle canzoni che componevano la colonna sonora originale e che accompagnava proprio una scena ambientata sulle rive di un lago.

Vi ricordiamo che l’eroina Disney sarà interpretata dall’attrice Liu Yifei, affiancata da un cast che comprende nomi come Donnie Yen, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li e Jet Li.

TROVATE A QUESTO LINK LA PRIMA IMMAGINE DAL SET DI MULAN. Cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA