My Week with Marilyn, una speciale featurette di 22 minuti

I segreti della lavorazione del film, interpretato da Michelle Williams e Kenneth Branagh, vengono svelati in un lungo video del making of

Se volete immergervi nel glamour degli anni ’50, e scoprire “la storia mai raccontata di un’icona americana”, allora non perdetevi il lungo video che vi proponiano, che mostra il dietro le quinte di My Week with Marilyn. Il filmato diffuso in Rete dalla casa di produzione The Weinstein Company, è quasi un piccolo documentario sulla lavorazione del film. Una voce fuori campo ci introduce alle immagini ufficiali dal set della trasposizione cinematografica delle memorie dello scrittore e filmmaker britannico Colin Clark. La featurette, che dura più di venti minuti, è arricchita ulteriormente dalle interviste ai protagonisti del cast artistico e tecnico. Michelle Williams, Emma Watson, Judi Dench ed Eddie Redmayne concordano nel descrivere la Monroe, come una donna dal fascino magnetico e un’icona femminile senza tempo, una figura simbolo della pop-culture del ‘900, citatissima anche dalle star del nostro presente.

My Week with Marilyn è un biopic sui generis (perchè basato sulle testimonianze scritte di uno dei protagonisti della vicenda), incentrato sulla presunta castissima e brevissima storia d’amore tra Marilyn Monroe (Michelle Williams) e Colin Clark (Eddie Redmayne), consumata nell’Inghilterra del 1956, nel corso delle riprese cinematografiche della commedia brillante Il pricinpe e la ballerina.

Guarda la gallery di My Week with Marilyn:

(Fonte immagini: ONTD)

Guarda la featurette del film:

http://youtu.be/zj4cQoF_p0I

Guarda il trailer del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA