Napoli Comicon 2017, TIMvision presenta The Magicians e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex

L'evento campano si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio

The Magicians al Napoli Comicon 2017

Se il programma del Napoli Comicon che vi abbiamo svelato qualche ora fa non dovesse ancora bastarvi, ecco due ulteriori appuntamenti da segnarsi in agenda, rigorosamente presentati da TIMvision.

Il 28 aprile, infatti, la nota tv on demand mostrerà al pubblico la première della prima stagione di The Magicians, la serie tv fantasy tratta dall’omonimo romanzo di Lev Grossman e ideata dalla Sera Gamble di Supernatural. Dopo il suo successo negli States, ricordiamo che lo show tornerà poi a giugno con la sua seconda stagione, la quale sarà disponibile in prima visione italiana su TIMvision.

Sempre durante il medesimo giorno, verranno poi proiettati i primi 2 episodi di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, serie animata girata da Kenji Kamiyama e ispirata al celebre manga di Masamune Shirow. Ambientato in un mondo futuristico, il cartone segue le vicende della Sezione 9, una divisione della polizia giapponese specializzata nell’affrontare i cyber-crime. Dallo stesso fumetto, come ormai sappiamo, è stato recentemente tratto anche un lungometraggio hollywoodiano con Scarlett Johansson protagonista.

Per il calendario completo del Comicon, visitate il sito ufficiale dell’evento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA