«Nessuna prova che Johnny Depp abbia picchiato Amber Heard», sostiene la polizia di Los Angeles

L'attrice ha accusato l'ex marito di violenza domestica

Durante il suo ultimo incontro col tribunale, Amber Heard ha dichiarato di essere stata picchiata diverse volte da Johnny Depp. L’ultimo episodio di abuso, sostiene la donna, sarebbe avvenuto lo scorso sabato, quando l’attore le ha tirato un telefonino cellulare in faccia. Per l’occasione, l’attrice ha anche mostrato una foto alla corte, dove possiamo chiaramente vedere una ferita sul suo viso.

Ora, ecco un ultimo aggiornamento: quello stesso giorno, 21 maggio, Amber avrebbe chiamato la polizia, che però ha scelto di non registrare il caso. Ha svelato un rappresentante delle forze dell’ordine a People: «Gli ufficiali hanno risposto a una chiamata radio per un caso domestico. La persona che ha chiamato (Heard) non ha insistito per una denuncia, e nessuna denuncia è stata registrata. Non c’erano le prove per nessun crimine. Non era successo nessun crimine, per cui gli agenti hanno lasciato un biglietto da visita e sono andati via».

Il poliziotto, inoltre, ha aggiunto che se ci fossero stati dei segnali di abusi, gli agenti avrebbero certamente condotto un’investigazione. Non è comunque chiaro se siano effettivamente arrivati a casa della Heard prima o dopo il presunto lancio del cellulare.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA