«Nessuno può copiare la Marvel» Parola di Chris Evans

L'attore riprenderà il ruolo di Steve Rogers nel prossimo Captain America: Civil War

Durante una recente conferenza stampa dove presentava il suo sesto film con la Marvel, Captain America: Civil WarChris Evans ha parlato dei Marvel Studios e di come, a suo parere, dovrebbero continuare a espandersi: «Dico di continua così. Rendiamo l’onda sempre più grande. Non è che stiano facendo film brutti, fanno film fantastici! E se volete limitarli a un box dedicato ai film sui supereroi potete farlo, ma sono film molto belli!».

L’attore poi aggiunge: «Hanno il monopolio sul genere. Nessuno può provare a copiarli!».

Durante lo stesso incontro con la stampa, il CEO della Marvel Kevin Fiege ha parlato della storia che sta cercando di costruire all’interno della Casa delle Idee: «Come ho già detto in precedenza, e diventa un’affermazione sempre più accurata con l’aggiunta di personaggi nuovi, non è mai esistito un gruppo del genere in tutta la storia del cinema».

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Noi vi ricordiamo che l’attesissimo cinecomic arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016 e vedrà il ritorno di Chris Evans (Steve Rogers), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon) e Don Cheadle (War Machine). E il debutto di Daniel Brühl (Barone Zemo), Martin Freeman (il cui ruolo è stato finalmente svelato) e dello Spider-Man di Tom Holland, che si è mostrato per la prima volta nell’ultimo trailer.

Fonte: CBM

Civil War, non solo Spider-Man: le rivelazioni del nuovo trailer. La gallery:

© RIPRODUZIONE RISERVATA