Film in anteprima

Niente Mary Jane Watson: Shailene Woodley non sarà in The Amazing Spider-Man 2

L’attrice farà invece parte del terzo capitolo della saga di Marc Webb dedicata al supereroe Marvel
-19/06/2013
Niente Mary Jane Watson: Shailene Woodley non sarà in The Amazing Spider-Man 2

Il mondo del cinema è bello perché non c’è mai nulla di certo. Anzi, quello che sembra ormai deciso, spesso rimane vittima di radicali rivoluzioni. Solo ieri vi avevamo dato la notizia dell’improvviso abbandono di Ryan Reynolds al reboot di Highlander. Ora un altro cambio di programma, stavolta legato a The Amazing Spider-Man 2: Entertainment Weekly ha infatti svelato che nel sequel di Marc Webb non vedremo più Shailene Woodley, già apparsa in foto e video dal set. Il suo personaggio, quello di Mary Jane Watson, farà invece parte del terzo capitolo, la cui data di uscita (insieme al quarto) è stata già fissata dalla Sony.

Questo è un indizio non da poco che potrebbe avere più di un legame con un’immagine di Emma Stone, alias Gwen Stacy, circolata in Rete tempo fa. I fan della serie a fumetti sanno bene come è andata. Ma come detto, qui siamo al cinema. E le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Niente Mary Jane Watson: Shailene Woodley non sarà in The Amazing Spider-Man 2”

AFRICANO90 scrive:

GIUSTA SCELTA.NEL SECONDO MI SEMBRA CHE CI SIA ANCHE TROPPA CARNA AL FUOCO SECONDO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DrMalex scrive:

forse non sarà proprio MJ…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati