No Time To Die: l’uscita del nuovo film di James Bond slitta a novembre a causa del Coronavirus

La release dell'atteso blockbuster con Daniel Craig viene rinviata di diversi mesi

no time to die

A causa dell’Emergenza Coronavirus, l’uscita nelle sale di No Time To Die – nuovo attesissimo film di James Bond – slitta da aprile a novembre. A svelarlo è direttamente la pagina twitter ufficiale di 007: «MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi, dopo un’attenta valutazione e attraverso l’analisi del mercato cinematografico globale, che l’uscita di NO TIME TO DIE sarà posticipata a Novembre 2020».

Proprio due giorni fa, ricordiamo che MI6 – HQ, il più importante fansite dedicato a Bond, ha pubblicato una lettera chiedendo ai produttori e ai distributori di No Time To Die di rinviare l’uscita del film nelle sale: «Oggi Washington ha dichiarato lo stato d’emergenza. C’è una grande possibilità che i cinema verranno chiusi, o comunque che il pubblico venga ridotto molto per inizio aprile. Anche se non ci saranno restrizioni legali nei confronti dei cinema, per quotare M in Skyfall: “Quanto vi sentite al sicuro?” È solo un film. La salute dei fan di tutto il mondo e le loro famiglie sono più importanti. Abbiamo tutti aspettato 4 anni per questo film. Un altro paio di mesi non danneggerà la qualità del film e non farà che aiutare il successo dell’avventura finale di Daniel Craig».

Inizialmente previsto il 9 aprile, No Time To Die arriverà in Italia il 12 novembre, così come nel Regno Unito. Negli States, invece, la release è fissata per il 25 novembre. 

ECCO IL TWEET UFFICIALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA