Non solo Marvel e DC: anche l’Extreme Universe di Rob Liefeld sbarcherà presto al cinema!

Non solo Marvel e DC: anche l’Extreme Universe di Rob Liefeld sbarcherà presto al cinema!

Preparatevi a un’invasione di nuovi supereroi

di Pierre Hombrebueno 04/01/2017
Stampa

Attualmente il mercato dei cinecomic appartiene prevalentemente alla Marvel e alla DC. Le cose, però, potrebbero presto cambiare, dato che si sta per tuffare nella mischia anche Rob Liefeld, co-fondatore della Image Comics nonché uno dei fumettisti più celebrati del panorama.

I produttori Graham King Akiva Goldsman, infatti, hanno comprato i diritti su tutto l’Extreme Universe creato dall’autore, includendo personaggi come Bloodstrike, Brigade, Lethal, Re‐Gex, Cybrid, Bloodwulf, Battlestone, Kaboom e Nitro‐Gen. Il piano dei due sarebbe quello di radunare poi un gruppo di sceneggiatori per iniziare a lavorare sugli eventuali concept da sviluppare, un po’ come ha già fatto la Paramount col franchise di Transformers.

Insomma, trattasi sicuramente di una notizia che renderà felici i tanti fan dei comics là fuori! Chissà, invece, come reagiranno i cinefili di fronte a questi “nuovi” supereroi? Nel corso della sua carriera, ricordiamo che Liefeld ha lavorato anche con la Marvel, creando degli amatissimi character come Deadpool e Cable.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO