Non solo The Interview: James Franco è protagonista del primo trailer di True Story

L'attore, insieme a Jonah Hill, abbandona la commedia per un giallo ad alto tasso di drammi e bugie. Il film sarà presentato al Sundance

Accantoniamo, ma solo per poco, l’assurda vicenda che circonda The Interview.
James Franco, o per gli amici “prezzemolino”, non è solo protagonista della commedia tanto osteggiata dai nord coreani: insieme a Jonah Hill infatti, l’attore sarà presente al prossimo Sundance Film Festival con True Story, un giallo ad alto tasso di drammi e bugie.

Sì, avete sentito bene: James Franco e Jonah Hill s’incontreranno in una pellicola serie, a tratti decisamente oscura. Non è la prima volta che succede comunque, perché i due hanno già dato modo di mostrare le loro incredibili doti recitative. Ma la notizia tenderà lo stesso a stupire i più.

True Story, tratto da una storia vera e diretto da Rupert Goold, racconta di un cronista del New York Times caduto in disgrazia (Jonah Hill) che, venuto a contatto con un killer (James Franco), si rende conto di poter pubblicare una storia degna del suo riscatto sociale. Ma il patto tra i due è ben più torbido di quanto possa sembrare: tra omicidi inspiegabili e cambi d’identità, una semplice intervista si trasforma ben presto in un gioco al gatto e al topo. Dove sta, appunto, la verità?
La pellicola, come dicevamo, sarà presentata al prossimo Sundance Film Festival, prima di uscire nei cinema americani il 10 aprile 2015. Nel cast, oltre a Franco e Hill, troviamo anche Felicity Jones.

Ecco il primo trailer di True Story.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA