Nuova immagine di Jennifer Lawrence dal film Serena: ma la pellicola, quando uscirà?

La diva più amata di Hollywood e il suo compagno storico di set Bradley Cooper interpretano una coppia di sposi con grandi progetti e molti problemi.

Squadra che vince non si cambia, questo avrà pensato la regista premio Oscar Susanne Bier quando ha voluto come protagonisti del suo Serena Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. I due hanno già recitato insieme, con ottimi risultati, ne Il Lato Positivo e in American Hustle (entrambi di David O. Russell).

Sulla carta Serena è un film capace di attirare l’attenzione di un folto numero di pubblico, eppure dell’uscita del film, le cui riprese sono iniziate addirittura nel 2012, non si sa praticamente nulla. Ci credete che una pellicola con protagonista la diva più amata e richiesta del momento fa fatica a debuttare al cinema? Il mondo è strano.

Di Serena conosciamo già la trama: una coppia di sposi degli anni 20 (Cooper e Lawrence) si trasferisce in North Carolina con lo scopo di fondare un impero del legname. Ma quando l’infertilità di lei si scontra con il figlio illegittimo di lui, i guai entrano in casa.
Secondo quanto riportato da StudioCanal, la release inglese del film di Susanne Bier sarebbe decisa per il 24 ottobre, insieme ad altre uscite europee. Purtroppo ancora nulla si sa riguardo a Italia e Stati Uniti: ci tocca aspettare.
Qui di seguito l’immagine di Jennifer Lawrence tratta da Serena.

Fonte: collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA