speciali

Nuovi serial USA: Missing, Ashley Judd e Sean Bean spie americane in Italia

Una ex-agente della CIA cerca di recuperare il figlio, scomparso proprio qui da noi durante un viaggio-studio
-19/01/2012
Nuovi serial USA: Missing, Ashley Judd e Sean Bean spie americane in Italia

MISSING
Dal 15 marzo
Episodi programmati: 10
Durata: 45 min. circa
Cast: Ashley Judd, Sean Bean
Genere: action, thriller
Canale USA: ABC

Tra le novità della midseason americana, questa potrebbe in assoluto essere la più curiosa. Ashley Judd (L’incredibile storia di Winter il delfino) è una ex agente della CIA il cui figlio scompare durante uno stage estivo… in Italia. E così quella che era diventata una tranquilla madre di famiglia, rispolvera il suo addestramento da spia e viene dalle nostre parti per cercare di capire che fine abbia fatto il ragazzino. Il tutto senza disdegnare l’utilizzo “clandestino” della tecnologia della CIA per i suoi scopi. La curiosità per un prodotto del genere, è per lo meno pari ai dubbi: Ashley Judd ha esaurito da anni il suo periodo hollywoodiano dorato; ma soprattutto quando gli americani vengono a girare in Italia solitamente si fanno prendere la mano dagli stereotipi turistici e culturali. Un’occhiatina però bisognerà dargliela per forza. Nel cast anche Sean Bean (Il trono di spade) e il nostro Adriano Giannini.

Scopri tutti i nuovi serial americani in arrivo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Nuovi serial USA: Missing, Ashley Judd e Sean Bean spie americane in Italia”

zen89 scrive:

NO no, niente stereotipi..solo un inseguimento in vespa!!perchè se sei in Italia una moto normale non la puoi avere, se proprio volevano usare un marchio italiano potevano prendere una ducati

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati