Oblivion, le prime foto dal set fantascientifico con Tom Cruise

L'attore sarà un soldato rimasto sulla terra per combattere dei terribili alieni che si innamorerà di una donna che gli sconvolgerà la vita, interpretata da Olga Kurylenko

Archiviato l’ultimo capitolo di Mission: Impossible e presentato Rock of Ages (vedi il red carpet della premiere londinese), Tom Cruise è nuovamente sul set del suo prossimo film, il fantascientico Oblivion conosciuto anche come Horizons), diretto dal regista di Tron: Legacy, Joseph Kosinski.

Nella pellicola, ambientata in un futuro post-apocalittico dove gli uomini vivono tra le nuvole e la Terra è diventata inabitabile, l’attore vestirà i panni di un soldato che sta lavorando a dei droni in grado di trovare e distruggere una forma selvaggia di vita aliena che popola il nostro pianeta. L’uomo incontrerà una donna che sconvolgerà la sua vita (Olga Kurylenko) e lo spingerà a interrogarsi sul significato delle sue azioni.

Nelle foto dal set infatti possiamo vedere Tom Cruise e Olga Kurylenko davanti all’Empire State Building in quello che sembra essere il loro primo incontro.

Nel cast del film, scritto da Karl Gajdusek (Dead Like Me) tratto dall’omonimo fumetto dello stesso Kosinski, ci saranno anche Morgan Freeman, Melissa Leo, Andrea Riseborough e Nickolaj Coster-Waldau.

Oblivion uscirà nelle sale Usa il 26 agosto 2013.

Qui sotto la gallery con tutte le foto dal set con Tom Cruise e Olga Kurylenko:

Foto KikaPress

© RIPRODUZIONE RISERVATA