On the Road, il trailer con Kristen Stewart

On the Road, il trailer con Kristen Stewart

Il film di Walter Salles è tratto dall’omonimo capolavoro di Jack Kerouac

di Karin Ebnet 10/03/2012 12
Stampa

Tra i film più papabili per il 65esimo Festival di Cannes, come vi abbiamo accennato ieri, c’è anche On the Road, il film di Walter Salles tratto dal celebre romanzo di Jack Kerouac.

Questa la sinossi ufficiale: Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

Nel cast, oltre a Sam Riley e Garrett Hedlund, anche Kristen Stewart, Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Amy Adams, Steve Buscemi, Elisabeth Moss, Alice Braga, Tom Sturridge e Danny Morgan.

Il film, prodotto da Francis Ford Coppola, uscirà in Italia il 5 ottobre 2012.

Qui sotto il trailer del film, la gallery e il poster:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Ely82#1

    12/03/2012

    Mi incuriosisce questo film…. e mi incuriosisce vedere la Stewart alle prese con un altro ruolo. Il genere drammatico secondo me le si addice… staremo a vedere…

  • jada.deschain#2

    11/03/2012

    Speriamo bene…il libro è un capolavoro! Guai se me lo rovinano (e non parlo solo della Stewart che a me personalmente non piace, ma di tutti gli altri attori, regista compreso)!