On the Road, Kristen Stewart ribelle nelle nuove foto

L'attrice interpreta la disinibita Marylou nell'adattamento di Walter Salles del capolavoro di Jack Kerouac

Manca ancora molto all’uscita di On The Road (leggi qui la nostra recensione), prevista il 5 ottobre in Italia. Per ingannare l’attesa ecco nuove bellissime foto con Kristen Stewart, che nel film interpreta Marylou, la giovanissima moglie di Sal (Sam Railey) che non disdegna le attenzioni del compagno di viaggio Dean (Garrett Hedlund). Tanto che a Cannes ha fatto scalpore la scena di sesso che la vede protagonista.

Questa la sinossi ufficiale dell’adattamento del capolavoro di Jack Kerouac per mano di Walter Salles: Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.

Nel cast anche Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Amy Adams, Steve Buscemi, Elisabeth Moss, Alice Braga, Tom Sturridge e Danny Morgan.

Scopri gli altri film drammatici in uscita tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013

Qui sotto la gallery completa del film con tutte le immagini, comprese quelle nuove:

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA