Ora Ryan Gosling si può colorare. Guarda la photogallery

In vendita online un libro di 15 pagine con i ritratti in bianco e nero dell'attore, nelle pose dei film che lo hanno reso celebre

Da ormai un paio d’anni è un sex symbol planetario e la sua popolarità è in continua ascesa. Merito del suo talento, che gli ha consentito di prendere parte a progetti sempre più ambiziosi e apprezzati da critica e pubblico (vedi, tra gli altri, i recenti Drive e Le idi di marzo) e che ora lo vedrà anche debuttare in veste di regista con il fantasy noir How to Catch a Monster. Ma anche di un fascino magnetico indiscutibile e di un fisico mozzafiato, che ha fatto perdere la testa alle donne di mezzo mondo, oltre a illustri colleghe come Sandra Bullock, Rachel McAdams e la sua attuale fiamma Eva Mendes, conosciuta sul set di The Place Beyond the Pines.

Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando di Ryan Gosling, protagonista di uno degli ultimi volumi della collezione Colour Me Good, una serie di libri da colorare che va dalle pose di Kate Moss allo squalo nella teca di Damien Hirst, in vendita su Maiden a 7,50 £. Un libro di quindici pagine, che ritrae l’attore in disegni in bianco e nero tutti da colorare, e ripropongono le pose dell’attore nei film che lo hanno reso celebre, opera dell’illustratrice Mel Simon. Dimensioni: 20,6 x 20,4 x 0,8 cm. (Foto apertura Getty Images)

Nella photogallery qui sotto, la cover e alcune pagine del libro:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA