Orlando Bloom vs Justin Bieber – Part II: ecco il video dell’impatto! E le star stanno con Legolas

Arrivano aggiornamenti sullo scontro tra l'attore e il cantante, avvenuto ieri in un ristorante di Ibiza. Con tanto di reazioni su Twitter...

La notizia dello scontro tra Orlando Bloom e Justin Bieber a Ibiza sta impazzando in Rete. I due si sono resi protagonisti di una mini-rissa in un noto ristorante dell’isola, il Cipriani, e chi era presente ha testimoniato che l’attore avrebbe sferrato un pugno alla pop star. Del condizionale, ora, possiamo farne anche a meno, perché su TMZ (che già aveva pubblicato il primo video dell’accaduto) è comparso un filmato che riprende porprio il momento dell’impatto: Bloom si avvicina a Bieber e gli sferra un gancio destro. Al centro della discussione, si dice, l’ex moglie dell’attore, la modella Miranda Kerr, avvistata con la pop star in un party della Florida qualche mese fa.

Di riflesso, la vicenda ha creato una serie di reazioni sui social network: Twitter è stato preso d’assalto da numerosi commenti dei fan, che hanno definito Bloom un EROE, scagliandosi contro Bieber, tra le celebrità più odiate degli States. E a loro si sono affiancati anche altri colleghi del Legolas di Peter Jackson, tra cui Stephen Amell, Dominic Monaghan e Candice Accola di The Vampire Diaries.

Qui sotto, i loro tweet (accompagnati da quelli di altri colleghi), dopo il nuovo video dello scontro:

Fonte: TMZ via Buzzfeed

© RIPRODUZIONE RISERVATA