Orlando Bloom vs Justin Bieber: pugni a Ibiza. Il video

I due sono stati protagonisti di un'accesa discussione in un ristorante locale, dove erano presenti anche Paris Hilton, Lindsay Lohan e P. Diddy. Di mezzo le ex Miranda Kerr e Selena Gomez?

Orlando Bloom e Justin Bieber sono venuti alle mani in un ristorante di Ibiza. Il Cipriani, per la precisione, dove sedevano anche Paris Hilton, Lindsay Lohan e P. Diddy. A riportare la notizia è stato TMZ, che stando alle dichiarazioni di un testimone, ha descritto l’accaduto: l’attore avrebbe tirato un pugno alla giovane popstar, che dopo aver incassato ha urlato: «Che succede, pu****a?». I due hanno poi discusso davanti all’ingresso del locale, separati da sicurezza e amici, e quando Bieber ha varcato l’uscita, i presenti lo hanno accompagnato con un applauso di scherno.

Cos’abbia scatenato la zuffa non è dato da sapere, ma c’è chi scommette ci siano di mezzo le ex dei due, Miranda Kerr e Selena Gomez: la prima è stata avvistata con Bieber a un party in Florida qualche mese fa, così come la Gomez e Orlando, pizzicati più volte insieme.

Tanto per gettare acqua sul fuoco, Bieber ha postato sul suo profilo Instagram una foto dell’ex moglie di Bloom, poi subito cancellata.

Sotto, il video, che mostra la discussione dopo il presunto pugno di Bloom:

Fonte: TMZ

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA