Festival ed eventi

Oscar 2012, le star sul red carpet. Guarda la gallery

Il meglio e il peggio degli 84esimi Academy Awards, dove il bianco ha dominato
-27/02/2012
Oscar 2012, le star sul red carpet. Guarda la gallery

Come ogni anno il red carpet degli Oscar è un evento dove le star si mostrano in tutto il loro splendore. Ma è sempre qui che riescono a dare il peggio di sé. Dopo aver seguito per voi la passerella, abbiamo raccolto una nutrita gallery fotografica con il meglio e il peggio di questi 84esimi Academy Awards, dalle sirene Milla Jovovich e Rooney Mara, rigorosamente in bianco, colore che è andato per la maggiore quest’anno, alla sguaiata Angelina Jolie in un abito Versace dal profondo spacco (che ha voluto mostrare fin all’eccesso). Elegantissima come sempre Gwyneth Paltrow in un abito firmato Tom Ford.

Meravigliose Jessica Chastain (in un favoloso Alexander McQueen) e Kate Mara (in un Jack Guisso rosa), mentre un’incontenibile Jennifer Lopez ha giocato con le trasparenze indossando un Zuhair Murad.

Si sono presentate invece in rosso Emma Stone (in un Giambattista Valli), Natalie Portman (in un Christian Dior vintage) e Michelle Williams (in Louis Vuitton).

Era decisamente principesca Penélope Cruz in Armani, mentre una sonora bocciatura va al vestito Marchesa scelto da Sandra Bullock. (Foto Kikapress)

E per voi, chi sono le promosse e chi le bocciate?

Guarda la gallery:

Guarda i vincitori degli Oscar 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Oscar 2012, le star sul red carpet. Guarda la gallery”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati