Ospite al Letterman Show, Colin Firth parla di Magic in the Moonlight e del suo lavoro con Woody Allen. Il video

Il tour promozionale del nuovo film del regista Premio Oscar è cominciato, e i suoi attori, tra cui il protagonista del Discorso del Re, sono stati ospiti di David Letterman

«È un regista che ti lascia molta libertà…» Se c’erano ancora dubbi, ora è ufficiale. Woody Allen è un regista che ti fa amare lavorare con lui. Letteralmente. E non solo per la simpatia o per la qualità dei suoi film. Ma anche, e forse soprattutto, per la libertà che lascia ai suoi attori durante le riprese. Specie se, come nel caso di Colin Firth, possono vantare un Oscar nel proprio curriculum. «Su alcune cose era molto preciso, voleva tutti i dettagli. Su altre, invece, no», ha spiegato l’attore inglese, ospite qualche giorno fa al Letterman Show per parlare del suo prossimo film, Magic in the Moonlight. Trovate il video qui di seguito.

Appena un giorno prima, sempre nel famoso talk show, è stata ospite anche Emma Stone, co-protagonista del film, che si è lasciata andare a qualche dichiarazione proprio sull’attore inglese.

Leggi anche: Emma Stone ospite di David Letterman parla di Magic in the Moonlight

© RIPRODUZIONE RISERVATA