News

Own Air, debutta oggi la piattaforma per film on-line

Il fantasy diretto da Gaspar Noé Enter the Void sarà il primo film disponibile sulla nuova piattaforma web anche per la visione in modalità Video On Demand
Silvia Mussoni - 09/12/2011
Own Air, debutta oggi la piattaforma per film on-line

Venerdì 9 dicembre, con l’uscita di Enter the Void in contemporanea al cinema e sul web, debutta la piattaforma Own Air. «Own Air è il tentativo ambizioso di creare la prima realtà italiana indipendente di distribuzione cinematografica online, sia in ambito current che library» spiega il presidente Alfredo Borrelli. La piattaforma offre i film in modalità Video On Demand: «Prevediamo esclusivamente la fruizione in download (anche se garantiamo all’utente la possibilità di guardare il film in streaming proprio mentre effettua il download, senza interruzioni), avendo a disposizione film in versione hd. Il prezzo è un po’ più alto rispetto alla concorrenza, perché il focus della nostra offerta è su film mai usciti in sala e dei cui diritti siamo interamente titolari. Quando possibile e necessario, forniremo le versioni in lingua e tutti gli extra di produzione. Ciò che vorremmo caratterizzasse Own Air, è l’estrema flessibilità dello strumento. La capacità di immaginare occasioni di visione, tempestivamente coerenti con ciò che accade nel mondo in generale e in quello dei cinema in particolare». Tra gli obiettivi dell’azienda, quello di «diventare un riferimento e un’opportunità commerciale sia per le case di distribuzione che non sempre riescono a trovare finestre in sala per i propri prodotti che per le piccole case di produzione di qualità che intendono coraggiosamente giungere direttamente al consumatore finale».

Per tutte le informazioni vai al sito: www.ownair.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
soniabillo scrive:

Attendevo questo film da tantissimo tempo e finalmente potrò vederlo comodamente da casa perché i cinema nella mia zona non lo proiettano. Grazie Own Air.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati