Paranormal Activity 4: trailer da brividi, e la new entry Dianna Agron

Il film sarà in sala dal 22 novembre

Tra le saghe pop di questi ultimi anni, probabilmente non ce n’è una che abbia un rapporto tra costi e ricavi vantaggioso quanto la serie Paranormal Activity. Pochi milioni di euro di costo (meno di 10 per tutta la trilogia, fin qui), a fronte di incassi complessivi nel mondo per oltre 575 milioni di euro. Non c’è dunque da meravigliarsi se la serie veleggia verso il quarto episodio, con buone prospettive di arrivare felicemente molto più in là (10 Paranormal Activity non sono da escludere di questo passo…).

E da oggi è disponibile proprio il primo teaser trailer di Paranormal Activity 4, negli Usa in uscita in tempo per Halloween – come si conviene -, e da noi a partire da giovedì 22 novembre. Esaurito il filone prequel, con i capitoli 2 e 3 che avevano ripercorso a ritroso il destino delle due sorelle minacciate da un demone “domestico”, la quarta puntata potrebbe tornare a spingere in avanti le vicende raccontate nel primo episodio, o comunque a inquadrarle da una diversa prospettiva (sempre casalinga, ovviamente).

Tornano alla regia i due talentuosi Henry Joost e Ariel Schulman, rivelatisi con il geniale mockumentary sui social network Catfish, mentre il cast si arricchisce di un nome abbastanza noto (a differenza dei predecessori, quasi a testimoniare che la pretesa di credibilità è definitivamente abbandonata), la Dianna Agron resa celebre da Glee, che dovrebbe interpretare un piccolo ruolo.

Sotto, trailer e poster del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA