Pattinson, la ciucca del vampiro

Dopo la première londinese di Remember Me, il divo di Twilight, visibilmente ubriaco, è stato caricato su un taxi che lo ha riportato a casa

Poche ore prima aveva accontentato i fan – accorsi al cinema Odeon di Londra per la première di Remember Me, dove il divo di Twilight recita accanto a Emilie de Ravin (Lost) – con autografi, fotografie e sorrisi, mostrandosi come sempre gentile e disponibile.

Poi la festa con amici e parenti all’Ivy Club di Londra, qualche birra di troppo, le gambe che cominciano a vacillare, le parole biascicate e la (saggia) decisione di andarsene per evitare il peggio. Così, Robert Pattinson è stato accompagnato e caricato su un taxi (le foto lo ritraggono accasciato sul sedile) che lo ha riportato a casa. Si dice che Robert fosse talmente sbronzo da non riuscire nemmeno a pronunciare il suo nome al tassista.
Una notte da leoni che certo non gioverà alla sua immagine, anche perché non è la prima volta che il bel vampiro cede alla tentazione dell’alcol. In altre occasioni Robert Pattinson aveva già mostrato le (disastrose) conseguenze di questo suo vizietto…

Remember Me arriverà nelle nostre sale il prossimo 26 marzo. Pattinson, in occasione dell’uscita del film, ha messo all’asta alcuni abiti di scena. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Ecco alcuni degli scatti rubati della notte da leoni di Robert Pattinson pubblicate da Trovacinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA