Paul Walker in un’inedita intervista: “Sarò per sempre Brian O’Conner”. Il video

In un video del 2011, l'attore parla dell'orgoglio di fare parte della famiglia di Fast & Furious, e di quanto si diverta sul set

I fan di Fast & Furious, il prossimo 2 Aprile, guarderanno il settimo capitolo del franchise con occhi diversi, con una malinconia data dalla consapevolezza che il coprotagonista Paul Walker, l’indimenticato Brian O’Conner, non c’è più. Anche il cast è tuttora commosso al suo ricordo, e Vin Diesel ne parla come di un fratello.
Ora, a pochi giorni dall’uscita del film, in cui Walker è stato ricreato dagli effetti speciali della Weta, l’Hollywood Reporter ha pubblicato un’intervista inedita all’attore, realizzata nel 2011, dove egli, solare e sorridente, parla del suo personaggio.

«Sono sempre Brian, raramente mi chiamano Paul», racconta Walker. «Ogni volta, la domanda per me è sempre la stessa: il pubblico è ancora qui? Non so come, ma è così. Di certo, sapere di essere parte di qualcosa che dopo tanto tempo mantiene la sua credibilità, è fonte di orgoglio e soddisfazione. Non siamo fuori moda, siamo ancora validi». E aggiunge: «Be’, mi piace vincere! E divertirmi, altrimenti non sarei qui».

Fonte: The Hollywood Reporter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA