Film in anteprima

Peter Jackson: «Lo Hobbit sarà una trilogia!»

Il regista ha confermato i rumour sul suo nuovo kolossal fantasy basato sul romanzo di Tolkien
-30/07/2012
Peter Jackson: «Lo Hobbit sarà una trilogia!»

Se fino a pochi giorni fa era solo un’ipotesi, ora è un dato di fatto. Lo Hobbit sarà diviso in tre capitoli, proprio come per Il Signore degli Anelli. Il terzo film approderà in sala nell’estate del 2014, anche se non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale. A questo punto, quindi, dovranno iniziare le riprese aggiuntive, che, insieme al materiale in eccesso, andranno a comporre il terzo capitolo della nuova saga. Come vi avevamo preannunciato, ad arricchire gli eventi de Lo Hobbit saranno anche le 125 pagine raccolte nelle appendici de Il Signore degli Anelli, che conferiranno al film un mood decisamente più sulle orme dell’acclamata prima trilogia di Peter Jackson. Qui, infatti, vengono esplorati alcuni eventi de Lo Hobbit che non vengono approfonditi nel libro, come, ad esempio, il misterioso viaggio di Gandalf e la sua battaglia contro Sauron.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato è, a questo punto, il primo di tre film e uscirà nei cinema il 14 dicembre 2012.

(Fonte: Variety)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
kiadowney scrive:

Se il livello della nuova trilogia sarà lo stesso di quella del Signore degli Anelli allora ben venga! Peter Jackson è una garanzia, dubito che farà un cattivo lavoro.

Ti@ scrive:

non vedo l’ora comunque!!!questi sono i prequel utili!!!

Federico7 scrive:

Una notizia così bella non me la sarei mai aspettata!!!

E.Bosly scrive:

ecco fatto… un’altra trilogia…
bastaaaaaaaaaaaaa!

Ti@ scrive:

mh….125 pagine di appendici non sono poche,un’ altro film è realizzabile,ma non và fatto con fretta…..la prima trilogia è mitica,i due “hobbit saranno senz’altro bellissimi…..vediamo di non rovinare tutto con il terzo…..anche se credo verrà bene…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati