Piranha 3D, una nuova featurette

Il sangue scorrerà a fiumi, in 3D, nel nuovo film di Alexandre Aja che sarà nelle sale dal prossimo 4 marzo

Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località, durante le “vacanze di primavera”, aumenta considerevolmente: una settimana di sole, mare e baldoria porta in città tantissimi studenti americani desiderosi di divertirsi. Quest’anno gli abitanti del luogo non dovranno però fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri, infatti a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore: una scossa tellurica libererà dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori e una improbabile comitiva di turisti dovrà unire le forze per non essere sbranata dalle fauci affilate dei piranha.

Piranha 3D, remake del film horror del 1978 di Joe Dante è uscito lo scorso agosto negli Usa e sarà nelle nostre sale il 4 marzo 2011. Il film, distribuito in Italia dalla BIM, è diretto da Alexandre Aja e vede un nutrito cast di “vecchie conoscenze” del grande schermo tra cui: Elizabeth Shue, Richard Dreyfuss, Jerry O’Connell e Christopher Lloyd.

Nella featurette, sottotitolata in italiano, Elizabeth Shue, Jessica Szhor e Kelly Brook ci raccontano i loro personaggi.

Ecco la featurette:


Guarda il trailer italiano.

Leggi la trama del film.

Leggi il nostro commento al film visto in anteprima .

Leggi il nostro speciale Remake.


© RIPRODUZIONE RISERVATA