Pirati dei Caraibi 4, le foto di Monica Cruz nei panni della sorella

Vi presentiamo la piratessa Monica, che sostituirà Penelope Cruz in alcune scene della nuova avventura di Jack Sparrow e compagni

Il costume da pirata dona particolarmente alla minore delle sorelle Cruz, Monica, che – come vi avevamo anticipato – farà da controfigura a Penelope nel ruolo della figlia del terribile Barbanera, rivale di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi 4 (di cui è stata svelata in anteprima la scena di apertura). Questa potrebbe essere una grande occasione di visibilità per la bella Monica, finora conosciuta come ballerina e interprete della serie Tv Paso Adelante. Eccola qui allora, nelle foto pubblicate da Filmz.ru, in versione piratessa, con borchie e casacca: sarà una sfida per gli spettatori distinguere nel film le due sorelle, la cui somiglianza è davvero notevole. Ma un trucco c’è: quando la lotta si fa dura, sarà Monica ad entrare in scena, visto che Penelope è bloccata dal pancione e non ha potuto girare le scene più ardite e avventurose. Insomma, Jack Sparrow e compagni hanno perso la bionda Keira Knightley, ma hanno guadagnato due more sorelle…

Di seguito, due foto di Monica Cruz nei panni della figlia del pirata Barbanera:

Pirati dei Caraibi 4, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz,Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà – anche in 3D – in Italia il 18 maggio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA