Pirati dei Caraibi 4, svelata la relazione tra Depp e la Cruz

Primi dettagli ufficiali sulla trama del quarto capitolo 3D della saga prodotta da Jerry Bruckheimer

Pochi giorni fa il produttore Jerry Bruckheimer ha postato su Twitter l’annuncio dell’inizio delle riprese di Pirati dei Caraibi 4 (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), pubblicando anche alcune foto del set. Oggi Walt Disney Pictures conferma l’avvio della lavorazione e diffonde un comunicato stampa (riportato anche da The Wall Street Journal), che svela nuovi dettagli della trama dell’atteso film, diretto da Rob Marshall (Nine).

In questa nuova avventura, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontrerà una donna del suo passato (Penelope Cruz). Probabilmente un vecchio amore, che riporta a galla una passione mai sopita, ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere (con inganno o sentimento?) Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane) per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza. Così, Jack si troverà tra due fuochi e non saprà cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato?

Scopri la sirena bionda del film.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia il 18 maggio 2011. Il film sarà girato per 2/3 in 3D.

Leggi lo speciale sugli effetti speciali di Pirati dei Caraibi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA