Film in anteprima

Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp di nuovo a bordo con un ingaggio stellare

L’attore tornerà a recitare i panni dell’eccentrico Capitan Sparrow
Pirati dei Caraibi 5, Johnny Depp di nuovo a bordo con un ingaggio stellare

È il suo personaggio più famoso e sicuramente quello a cui Johnny Depp è più affezionato. L’attaccamento a Jack Sparrow può quindi essere uno dei motivi che hanno convinto l’attore a tornare a vestire i panni dell’eccentrico personaggio, ma a tutto ciò si aggiunge il fatto che, secondo quanto riporta il giornale britannico Sun, l’attore otterrà un compenso di 76 milioni di dollari e tornerà così in cima alla lista degli attori più retribuiti al mondo.

«Johnny è molto attento a non accettare troppi film, non vuole rovinare la sua carriera con una sovraesposizione. Questo grandissimo accordo per I pirati dei Caraibi significa che sarà in grado di scegliere altri ruoli con molta attenzione in base alla forza della sceneggiatura invece che del compenso» ha rivelato una fonte al Sun. Soldi che sicuramente gli serviranno per pagare l’assegno di circa 123 milioni all’ex compagna Vanessa Paradis e ai due figli dopo la separazione.

Leggi tutte le notizie sui Pirati dei Caraibi 5

Fonte: The Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA
maryterry scrive:

certo che l’ingaggio di Depp è davvero stellare! Però c’è anche da dire che tutti i soldi che la Disney investe su di lui e la saga sono ben spesi, prima di tutto perché offrono un intrattenimento di qualità ( attenzione non capolavori) e poi perché gli incassi ripagano di quanto fatto… per il compenso di Depp mi viene da dire beato lui xD certo se le aziende vogliono investire tanto su di lui un motivo c’è… in primis il suo grande talento che sa sfruttare al meglio,tranne che in rare eccezioni la sua recitazione è sempre ottima, in secondo luigi bisogna prendere atto che lui attira gente e non solo ragazzine! Anche gente adulta e pubblico maschile. Quindi i soldi meglio investirli su di lui che su un inespressivo Tom Cruise

Fallingstar scrive:

Ahahahah! Lo avresti mai detto? Stavo proprio pensando la stessa cosa riguardo a te!
Comunque AndreRocky ci tenevo a farti notare che le tue risposte sono tutte uguali e offensive e non permettono alcun spiraglio di discussione… insomma, sono un po’ aride.
Mi scuso comunque con gli altri lettori. Mi rendo conto che questo sito non è un ring e determinate discussioni possono infastidire. In genere non sono un’ataccabrighe, ma le provocazioni di certi utenti sono gratuite e dopo averne lette parecchie mi sono indispettita. Spero possiate capire e perdonarmi ^^’.

AndreaRocky scrive:

Fallingstar ha dei modi da vera donna -.- meno male che il sesso femminile non è tutto così deprimente!!

Black Queen scrive:

Ma che cavolo smettetela tutti quanti!!!! johnny depp fa un’altro film dei pirati?…che ben venga meglio per lui se si diverte,tanto continuare a dire bene o no non cambierà la situazione!!! -.-” -xoxo-

Fallingstar scrive:

Sì, forse è meglio se taci.

AndreaRocky scrive:

quanta invidia…e poi mai detto di essere superiore, siete voi che vi dimostrate inferiori coi vostri commenti… qui chiudo.

Fallingstar scrive:

Bravo AndreaRocky vedo che sei un vero appassionato di cinema!! Come parecchie persone che leggono questa rivista e commentano su questo sito! Complimenti davvero! 4 o 5 film a settimana ti fanno davvero onore! Ma perchè non riempirti la bocca di frasi costruttive ogni tanto, piuttosto che gonfiarla dei tuoi trionfi?? Il numero, come dici tu, non è sinonimo di qualità… nè di varietà… ahaha magari sei un fan dei block busters d’altri tempi, come i film di Stallone!!!
Quello che vedo io, inoltre, non ti deve interessare e se proprio ti interessa avere un’idea di quello che mi piace, basta che sfogli qualche articolo su questo sito e leggere i miei commenti ( magari e dico magari, la prossima volta potrai ribattere con argomentazioni un pochino più fondate). Se sostieni di essere tanto superiore a noi umili e comuni mortali, allora dimostralo: puoi anche vedere 4 o 5 film al giorno da quello che so, ma di certo non sono serviti a formare la tua educazione e ad aprirti la mente!

claudiucus scrive:

ma sta zitto andrea che non ne capisci un tubo ma vatti a vedere dora l esploratrice

Ti@ scrive:

facendo un bilancio della saga:

-il primo era molto,molto bello
-il secondo era spettacolare e divertente
-il terzo:sì per l’epicità,nì per il risultato finale
-il quarto:un obrobrio!!!

conclusione:Verbinsky DEVE tornare!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati