Pirati dei Caraibi: l’esclusione di Johnny Depp permetterà alla Disney di risparmiare una cifra mostruosa

Ecco di quanti milioni di dollari stiamo parlando

Pirati dei Caraibi 6

Sappiamo ormai che la Disney è al lavoro su un reboot di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp, e adesso, ecco un nuovo report di Forbes che rivela invece quanti soldi risparmierà la Casa di Topolino nel non ingaggiare il celebre attore. Ebbene, non si tratta di pochi spiccioli, bensì di 90 milioni di dollari! Considerando che l’ultimo capitolo della saga, La vendetta di Salazar, è costato circa 230 milioni di dollari, in sostanza oltre un terzo del budget è andato direttamente in tasca a Depp!

Chiaramente, Johnny poteva esigere quella paga in quanto era ormai al suo quinto film nel franchise, e nessun altro avrebbe potuto interpretare Jack Sparrow al suo posto. Sarà anche per questo che la Casa di Topolino ha deciso direttamente di togliere Sparrow per concentrarsi su un inedito nuovo protagonista?

A firmare la sceneggiatura del reboot, ricordiamo, saranno Rhett Reese e Paul Wernick, il medesimo duo dietro Deadpool, mentre stando a molteplici rumor, al centro della storia sarà invece una piratessa donna chiamata Redd: un personaggio, questo, già presente nella giostra ufficiale del franchise a Disneyland.

Insomma, che ne pensate in proposito? Noi attendiamo con curiosità di sapere chi prenderà il posto di Depp!

Fonte: Forbes

© RIPRODUZIONE RISERVATA